Termini e Condizioni

I nostri prodotti

I prezzi di vendita dei prodotti presenti nel sito www.saleecuorebarbecue.it e/o in eventuali altri sistemi di vendita a distanza si ritengono comprensivi di Tasse.

Le foto non sempre ritraggono il reale prodotto venduto, ma sono dimostrative, bisogna sempre verificare titolo e descrizione.

Tutti i dati pubblicati si intendono validi, salvo errori e/o omissioni di trascrizione, nel titolo, nel prezzo, nella descrizione o nella foto.

Il Cliente, per procedere all’acquisto, deve obbligatoriamente accettare i termini del servizio.

Diritto di recesso

In base alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti acquistati.

Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicare la sua intenzione, entro il termine sopra indicato, inviando una dichiarazione esplicita via e-mail all’indirizzo: info@saleecuorebarbecue.it.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a SALARI SNC la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a SALARI SNC Via Pietro Micca, 17/A – 06034 Foligno (PG) oppure consegnata presso il punto vendita allo stesso indirizzo.

Le spese di trasporto relative alla restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Una volta verificato quanto sopra, SALARI SNC provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso (escluse le spese di spedizione) entro un termine massimo di 30 giorni. SALARI SNC può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni a SALARI SNC.

Per gli acquisti effettuati mediante contanti alla consegna (contrassegno) o bonifico bancario, SALARI SNC procederà al rimborso tramite bonifico bancario.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito, il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal, il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.

Per eventuali ulteriori informazioni fare riferimento al D. Lgs 206/2005 (Codice del Consumo).