Pagamento e Spedizioni

Modalità d’acquisto

Per poter effettuare gli acquisti direttamente all’interno del sito, non è necessario che il Cliente sia registrato al Sito.
Il Cliente deve però comunicare i propri dati e un indirizzo di spedizione e/o fatturazione affinché l’acquisto sia portato a termine.

Nel momento in cui viene effettuato l’acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di consegna e di pagamento che preferisce.
L’accettazione dell’ordine da parte di SALARI SNC avviene mediante l’invio di una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento dell’acquisto.
Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nell’e-mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a SALARI SNC eventuali errori o omissioni.

Metodi di pagamento

Le modalità di pagamento accettate nel sito www.saleecuorebarbecue.it sono le seguenti:

  • PayPal/Carta di credito
  • Bonifico bancario, specificando nella causale gli estremi dell’ordine
  • Contrassegno: in questo caso si applica una maggiorazione di 15 € ed il pagamento va fatto direttamente al corriere al momento della consegna della merce

Tempi e costi di spedizione

Le spedizioni dei nostri prodotti avvengono unicamente tramite CORRIERE ESPRESSO.
SALARI SNC non sarà responsabile di eventuali danni derivanti dal trasporto.

I tempi di consegna dei prodotti ordinati variano da 2 a 3 gg lavorativi dalla data di effettiva ricezione dell’accredito (o dalla data dell’ordine in caso di pagamento con contrassegno). Eventuali ritardi nei tempi di consegna non sono da attribuire a SALARI SNC.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quello indicato neL documento di trasporto e che gli imballi risultino integri e non alterati.
In caso di anomalie, il Cliente dovrà contestare immediatamente la spedizione apponendo la scritta “RISERVA” sul documento di consegna ricevuto dal corriere indicandone la motivazione. Il Cliente dovrà poi segnalare a SALARI SNC le problematiche riscontrate nella spedizione.

La spedizione in Italia è sempre gratuita, indipendentemente dal numero di articoli acquistati, dal loro peso e dall’importo complessivo dell’ordine.