I Nostri Barbecue

Sale e Cuore, una nuova esperienza di barbecue

I Barbecue Sale e Cuore nascono con l’obiettivo di rendere la cottura barbecue una nuova indimenticabile esperienza adatta a tutte le esigenze, per questo sono dotati di accessori e funzionalità innovative e uniche nel loro genere:

I Barbecue Sale e Cuore garantiscono innovazione, sicurezza e versatilità perchè sono:

  • Realizzati per consentire 4 diverse modalità di cottura simultanee
  • Sicuri e durevoli
  • Progettati a legna (ma utilizzabili anche con la carbonella)
  • Disponibili in diverse misure e versioni

Le caratteristiche uniche dei nostri barbecue

Innovazione, sicurezza e versatilità

In acciaio e acciaio inox

Durevoli nel tempo e sicuri: i sistemi di cottura sono realizzati in acciaio e acciaio Inox, i materiali sono spessi, resistenti all’usura e alle alte temperature.

Progettati a legna

Progettati a legna per rispecchiare i valori aziendali: calore, aggregamento e cordialità, ma anche per esaltare i sapori dei cibi cotti alla brace.

Grandi, medi e piccoli

Disponibili in diverse misure e varianti. Tre misure in acciaio (grande, piccolo e medio) e due in acciaio inox (medio e piccolo) per incontrare tutte le necessità.

4 tipologie di cottura contemporaneamente

I nostri Barbecue consentono 4 tipologie di cottura contemporaneamente, per offrire un’ampia gamma di opportunità.

Griglia orizzontale

Sul lato frontale gli amanti del Barbecue più classici potranno cuocere i loro cibi utilizzando la tradizionale griglia orizzontale.

Griglia verticale

I più attenti alla salute e al vivere sano potranno cuocere sulla griglia verticale, munita di canaletta di scolo e contenitore raccogligrassi. Grazie a questo utile accessorio infatti, i grassi di cottura non finiscono sulla brace, diminuendo notevolmente anche la quantità di fumo emesso.

Pietra lavica con sistema di movimentazione brevettato

Sul lato posteriore del Barbecue, la pietra lavica garantisce calore a lungo ed una cottura ottimale anche senza condimenti. Grazie al nostro sistema di movimentazione brevettato è possibile di gestire in tutta sicurezza l’utilizzo della pietra lavica.
Grazie ad esso sarà facile avvicinare e distanziare la piastra dalla fiamma, infilare e estrarre la pietra dal supporto al momento della pulizia ed eventualmente sostituirla con un altro accessorio di cottura (griglia orizzontale).

Cuoci arrosticini

Con l’utilizzo dell’accessorio cuoci arrosticini, le possibilità di cottura diventano addirittura 4!