
I BARBECUE A LEGNA CON BRACIERE: stare insieme e mangiare sano
I racconti che circondano la giovane impresa hanno il sapore dei sogni nel cassetto e delle antiche emozioni, ricordano il fascino delle prime esperienze, il calore degli abbracci e dei sorrisi, e l’importanza dei desideri condivisi.
Sale e Cuore nasce dall’impegno e dalla dedizione dei fratelli Mirko e Simone Salari e di Simone Cori, incentivata da anni di vera amicizia e interessi comuni.
I fratelli Salari, proprietari di un’azienda dedita al taglio laser, hanno unito le loro competenze e idee a quelle del loro amico Simone e hanno dato vita ad un nuovo progetto, per un prodotto semplice ma del tutto innovativo, capace di far fronte a ogni esigenza.
“Salari” come “SALE”, “Cori” come il “CUORE”… è stato così che i concetti si sono combinati per venire incontro in modo pratico e sicuro ai valori più semplici della vita: il cibo e l’amore con cui si cucina.
Da questi presupposti nasce il barbecue personalizzato con sistema brevettato per la movimentazione della pietra lavica di Sale e Cuore. Dall’incontro di tre amici e dal loro desiderio di promuovere la voglia di stare insieme e del mangiare sano. Sale e Cuore Barbecue, barbecue a legna con braciere.
Barbecue Professionali Sale e Cuore
100% Made in Italy
Mangiare e condividere in allegria
Per la prima volta il barbecue diviene promotore di versatilità, adattamento e condivisione, con un’attenzione particolare ai materiali e alle tipologie di cottura per incoraggiare una scelta alimentare più salutare e garantire la sicurezza di utilizzo del braciere.
Grazie alla filosofia aziendale, orientata al calore umano e al benessere – esigenze tanto ricercate quanto elementari – Sale e Cuore diviene sinonimo di attenzione e cura per sé stessi e per gli altri, in un modo tanto limpido e genuino da sembrare fondamentale.
E’ questo il nostro punto di forza, è questo per cui ci batteremo. Vogliamo favorire l’aggregazione, incoraggiare le persone a stare insieme naturalmente, a gioire delle occasioni semplici. E fare tutto questo partendo da un bisogno primario e inevitabile: mangiare e condividere questo bisogno in sicurezza con le persone che amiamo!