Sale e Cuore

I BARBECUE A LEGNA CON BRACIERE: stare insieme e mangiare sano

I racconti che circondano la giovane impresa hanno il sapore dei sogni nel cassetto e delle antiche emozioni, ricordano il fascino delle prime esperienze, il calore degli abbracci e dei sorrisi, e l’importanza dei desideri condivisi.

Sale e Cuore nasce dall’impegno e dalla dedizione dei fratelli Mirko e Simone Salari e di Simone Cori, incentivata da anni di vera amicizia e interessi comuni.

I fratelli Salari, proprietari di un’azienda dedita al taglio laser, hanno unito le loro competenze e idee a quelle del loro amico Simone e hanno dato vita ad un nuovo progetto, per un prodotto semplice ma del tutto innovativo, capace di far fronte a ogni esigenza.

“Salari” come “SALE”, “Cori” come il “CUORE”… è stato così che i concetti si sono combinati per venire incontro in modo pratico e sicuro ai valori più semplici della vita: il cibo e l’amore con cui si cucina.

Da questi presupposti nasce il barbecue personalizzato con sistema brevettato per la movimentazione della pietra lavica di Sale e Cuore. Dall’incontro di tre amici e dal loro desiderio di promuovere la voglia di stare insieme e del mangiare sano. Sale e Cuore Barbecue, barbecue a legna con braciere.

Barbecue Professionali Sale e Cuore

100% Made in Italy

Mangiare e condividere in allegria

Per la prima volta il barbecue diviene promotore di versatilità, adattamento e condivisione, con un’attenzione particolare ai materiali e alle tipologie di cottura per incoraggiare una scelta alimentare più salutare e garantire la sicurezza di utilizzo del braciere.

Grazie alla filosofia aziendale, orientata al calore umano e al benessere – esigenze tanto ricercate quanto elementari – Sale e Cuore diviene sinonimo di attenzione e cura per sé stessi e per gli altri, in un modo tanto limpido e genuino da sembrare fondamentale.

E’ questo il nostro punto di forza, è questo per cui ci batteremo. Vogliamo favorire l’aggregazione, incoraggiare le persone a stare insieme naturalmente, a gioire delle occasioni semplici. E fare tutto questo partendo da un bisogno primario e inevitabile: mangiare e condividere questo bisogno in sicurezza con le persone che amiamo!

Seguici sul nostro canale YouTube »

Dicono di noi

I nostri clienti soddisfatti

  • Mia moglie è fissata con le diete ma io non rinuncerei mai alle mie grigliate. Grazie a Sale e Cuore ora siamo tutti d'accordo. La griglia verticale e la cottura a pietra lavica sono facili da usare e da pulire e soprattutto la linea è salva!
    Lorenzo De Angelis
    Perugia
  • Che dire, semplicemente un vero spettacolo! Dopo anni di Weber, poi anni e anni di Broil King, mi ha affascinato questo spettacolo vero. Un mix di tecnologia, bellezza, raffinatezza. Non vedo l'ora di metterlo in funzione e di gustarmelo con amici e famiglia!
    Alessandro Proietti
    Città di Castello
  • Preso dalla voglia di grigliata, l'estate scorsa ho comprato il barbecue Origano di Sale e Cuore. Devo dire che si è rivelato un'acquisto fantastico. L'ho usato sia a legna sia a carbonella e non ho mai avuto problemi. Ho passato delle fantastiche serate a cucinare con amici e parenti.
    Francesco Moretti
    Siena